Affrontare il fatto di essere stati lasciati, soprattutto quando abbiamo ancora dei sentimenti verso l’altra persona, è una situazione dolorosa e difficile da superare. Ovviamente il fatto che l’ex ritorni diventa un pensiero costante durante la giornata, con quella continua sensazione che ci abbiano tolto un “pezzettino” di noi.
Una lettura con i Tarocchi può aiutarci a capire se ci sono ancora i presupposti per un ritorno, e anche gli eventuali imprevisti del caso. Anche se i nostri desideri venissero realizzati, non è sempre detto che tutto vada come noi vorremmo, né che ci sentiremo come avevamo creduto.
Le Carte possono chiarire le possibilità di un ritorno e le dinamiche in caso questo sia possibile, consigliando i migliori atteggiamenti per favorire il realizzarsi del nostro desiderio.
Nel corso degli anni, mi è capitato spesso di dover rispondere a questa domanda e spesso mi sono accorto che il consulto non parlava di un ritorno, perché l’altra persona anche se si era allontanata fisicamente, in realtà non aveva chiuso dentro di se la storia d’amore.
Sono qui a tua disposizione per risolvere questo quesito e per sondare in caso di un ritorno quali saranno i possibili sviluppi.